Sei un’azienda o un libero professionista? Per noi di M.M.T. non c’è nessuna differenza. In ambedue i casi infatti noi di M.M.T. siamo pronti a stare vicini a tutti gli installatori e distributori di materiali elettrici che decidono di sceglierci.
La M.M.T. Srl è un’azienda che progetta e produce regolatori e sensori di livello, per liquidi conduttori, ma anche materiali isolanti, granulati e in polvere, dal 1974. La nostra storia ha inizio nel 1974, anno in cui nasce la nostra azienda come impresa individuale per la progettazione e realizzazione di automatismi e cablaggi elettrici. Nel 1984 la nostra azienda attua un cambiamento: si arricchisce infatti di nuove competenze in ambito elettronico, orientandosi gradatamente verso l’elettronica industriale.
Così nel 1992 l’azienda assume il nome di M.M.T. Srl e la sua produzione si sposta sempre più verso prodotti derivati da una combinazione vincente di elettronica e meccanica, producendo anche apparecchiature elettromedicali ma soprattutto prodotti ad alta tecnologia. Il tutto avviene in collaborazione con istituti di ricerca universitari, per la misurazione in linea dell’umidità di materiali alimentari, mediante innovative tecniche proprietarie a microonde. Infine nel 2001, sempre tesi allo sviluppo e alla produzione e fornitura di prodotti di qualità, otteniamo la certificazione ISO 9001, che garantisce la qualità del nostro lavoro.
La nostra mission
La mission di M.M.T. Srl è quella di offrire una vasta gamma di prodotti per le caldaie a vapore, ben progettati e funzionali a prezzi così competitivi da avere il miglior rapporto qualità/prezzo. Per la misura di livello, all’interno della nostra azienda, è disponibile un’ampia gamma di sonde e di porta elettrodi adatti per tutte le applicazioni, dalle caldaie industriali ad alta temperatura e alta pressione, agli impianti alimentari, farmaceutici, sanitari e di trattamento e depurazione acque.
Le sonde fanno riferimento a dispositivi elettronici di regolazione, che sono disponibili in vari modelli a seconda della sensibilità, del ritardo temporale, della custodia. Il livello può essere misurato in modalità on/off o in modo continuo. I misuratori di livello continuo, sono dispositivi che operano in processi industriali, effettuano una misura continua on-line ed in tempo reale. Si basano su una tecnologia conduttiva o capacitiva, con differenti tipologie di sensori a seconda del tipo di materiale che deve essere controllato.
Sei anche tu sei alla ricerca di un’azienda che risolva i tuoi problemi non ti rimane che contattarci. Se vuoi avere delle informazioni invia un messaggio compilando l’apposito form che trovi alla sezione contatti del nostro sito internet o contattaci via email oppure telefonicamente.